Blog menu

Ultimi post

L'Importanza delle Calze da Lavoro: Comfort, Sicurezza e Salute per i Professionisti
L'Importanza delle Calze da Lavoro: Comfort, Sicurezza e Salute per i Professionisti
12 visualizzazioni 0 È piaciuto

Nel contesto lavorativo, l'abbigliamento gioca un ruolo chiave nel garantire comfort e prevenire problemi di salute,...

Leggi di più
Come conservare la biancheria per non farla ingiallire: Consigli pratici
Come conservare la biancheria per non farla ingiallire: Consigli pratici
17 visualizzazioni 1 È piaciuto

Scopri come mantenere la tua biancheria sempre bianca e fresca. Guida completa su come lavare e conservare la...

Leggi di più
Calze per viaggiare - comfort e stile per ogni avventura
Calze per viaggiare - comfort e stile per ogni avventura
24 visualizzazioni 0 È piaciuto

Scopri come scegliere le migliori calze per viaggiare e perché sono essenziali per i lunghi viaggi aerei. Visita il...

Leggi di più
Cravatta e calzini abbinati: segreti di stile svelati
Cravatta e calzini abbinati: segreti di stile svelati
41 visualizzazioni 1 È piaciuto

Scopri l'arte di abbinare cravatta e calzini con stile! Trova il match perfetto per il tuo vestito seguendo i nostri...

Leggi di più
Calze tecniche per fare sport: massima performance e comfort
Calze tecniche per fare sport: massima performance e comfort
51 visualizzazioni 0 È piaciuto

Eleva la tua pratica sportiva con le calze tecniche. Calzini per yoga, pilates, running, trekking e molto altro... Al...

Leggi di più

Intimo modellante per sentirti sempre a tuo agio e sicura di te

673 Visualizzazioni 0 Piace
 

intimo modellante

Intimo modellante: i nostri consigli per sentirti sempre a tuo agio e sicura di te

Intimo modellante: come sceglierlo in base al fisico

Sentirci bene con noi stesse, accettarci, guardarci allo specchio e avere voglia di acquistare quell'abito che abbiamo visto in vetrina senza avere paura di indossarlo in qualsiasi occasione. Queste sono sensazioni ed emozioni che ognuna di noi vorrebbe provare. Quante volte, però, ti sei fermata a riflettere e ti sei osservata, magari anche con un pò di occhio critico di troppo, e proprio non ti sei piaciuta?

Sicuramente molte!

Fortunatamente ci sono dei rimedi a cui possiamo ricorrere per migliorare il modo in cui appariamo a noi stesse e agli altri e non sto parlando di diete drastiche, massaggi super costosi, sedute di allenamento estenuanti o, peggio ancora, interventi dolorosi ed invasivi di chirurgia estetica.

Hai mai pensato all'intimo modellante? Quando lo indossi una volta non ne puoi più fare a meno.

Cos'è l'intimo shape

L'intimo shape (l'intimo modellante) comprende dei capi di abbigliamento realizzati secondo delle precise e specifiche tecnologie e materiali che consentono di modellare e snellire qualsiasi fisico, andando ad eliminare tantissimi difetti ed inestetismi senza che nessuno possa mai accorgersi cosa stai indossando.

Certo, fino a qualche anno fa eravamo abituate a pensare a panciere, mutandoni e fasce contenitive a dir poco assurde e per nulla sexy ed eleganti, ma non è assolutamente ormai più così!

Esistono in commercio pantaloncini, guaine, culotte e tantissimi altri capi così raffinati e curati in ogni minimo dettaglio che non hanno proprio nulla da invidiare alla biancheria intima più tradizionale.

Ad ogni donna la sua forma...

Ti sei finalmente convinta che l'intimo modellante è la soluzione che cerchi per apparire bella, sexy, magra e dalle forme perfette? Bene, allora in base alla precisa conformazione del tuo fisico non devi fare altro che acquistare il modello che fa per te. Sì, perché non tutti i fisici sono uguali.

Guardati allora allo specchio e cerca di capire a quale di queste categorie appartieni:

  • A (pera o triangolo): se hai poco seno, la pancia alta e stretta che però si allarga sempre più verso il basso fino ad arrivare a dei fianchi molto larghi e pronunciati; 

  • V (triangolo invertito): è l'esatto contrario della forma a pera. In questo caso, infatti, hai le spalle larghe, un seno prominente, una pancia abbondante che, però, tende ad assottigliarsi scendendo verso il basso; 

  • rettangolo: è forse la situazione più imbarazzante per qualsiasi donna e a qualunque età perché questa è la situazione in cui non hai delle vere e proprie forme con la netta distinzione di fianchi, seno e glutei;

  • cerchio: sei tutta tonda con curve ovunque? Questa, allora, è la tua forma specifica; 

  • clessidra: è la forma ideale, quella in cui il seno è pronunciato, la vita è stretta, la pancia è piatta e i glutei e i fianchi sono giustamente evidenti. Anche se ricadi in questa classe, però, potresti comunque sentirti non armoniosa ed equilibrata nelle forme

...e ad ogni forma il suo intimo modellante

Hai finalmente capito a quale forma appartiene il suo corpo? Ok, allora adesso non devi fare altro che scegliere l'intimo modellante per te.

Ti consiglio vivamente di dare un occhiata al catalogo di Intimo da donna del nostro negozio online, rimarrai stupita da tutto quello che riuscirai a trovarci!

Che tu abbia una forma a pera, rettangolare o un seno abbondante, abbiamo il prodotto perfetto per te.

Vuoi qualche esempio?

Le culotte modellanti a vita alta sono perfette se hai una forma a pera o a clessidra perché in maniera completamente naturale ti permettono di rendere i tuoi glutei più uniformi e armoniosi e, allo stesso tempo, di comprimere e assottigliare l'addome e la parte del corpo che sta al di sotto dell'ombelico.

Se, invece, ti trovi nella 'spiacevole' situazione di avere un corpo 'rettangolare' privo di forme ed equilibrio, con un body contenitivo e modellante puoi davvero risolvere ogni tuo problema, così da poter finalmente indossare anche magliette, vestitini e pantaloni attillati e chiari.

Hai un seno molto abbondante, magari anche non più sodo, tonico e in grado di sostenersi da solo? Hai perso molto peso o hai smesso di allattare da poco? E' normale che quello che una volta era il tuo punto di forza ora, invece, sia diventato il tuo cruccio. Non disperare, però, perché puoi scegliere tra tantissimi modelli e colori di reggiseni contenitivi, riducenti, con effetto push up, senza cuciture e più o meno scollati per poter essere indossati con qualsiasi capo d'abbigliamento.

 Insomma, ormai ogni donna può sentirsi bella ed attraente con il giusto intimo modellante!

 
Questo post sul blog ti è piaciuto?
Pubblicato in: Intimo da donna

Lascia un commento

Il prodotto è stato aggiunto alla lista dei desideri