Maglia

Maglia da donna

Tra i capi must have della linea di intimo da donna non può mancare la maglia. La maglietta intima venduta in variante bianco o nero, presenta la manica corta e viene venduta con un range di taglie dalla Small alla XXXL per garantire massima vestibilità per tutti.

Materiali e dettagli tecnici

La maglia intima da donna viene proposta in cotone per poter garantire un’ottima termoregolazione e allo stesso tempo offrire comfort una volta indossata: in grado di mantenere il corpo caldo in inverno e asciutto in estate, aiuta nella gestione del sudore ma non solo. Il prodotto, in vendita in bianco o in nero, con una copertura taglie dalla 3 alla 8 vanta anche due tipologie di design differenti: semplice senza ricamo con scollo a barchetta, oppure con ricami in pizzo lungo la scollatura. La tipologia di scollatura può variare tra girocollo o scollo rotondo ma esiste anche nella variante a V spesso impreziosita da ricami.

Maglia sotto la camicia ma non solo

Realizzata in cotone o in tessuti elasticizzati è perfetta da indossare sotto le camicie: in questo modo si evita che l’eccessiva sudorazione trapeli dal capo facendo in modo che venga assorbito direttamente dalla maglia intima. Indossate anche sotto un maglioncino, un blazer o un abito, fanno in modo di proteggere dal freddo schiena, addome e zone delicate. Questi modelli possono essere abbinati con facilità non solo durante la notte con pigiami e homewear ma anche con look casual in jeans. Capo versatile e assolutamente passe-partout non deve mancare nel cassetto della biancheria di ogni donna. Evitare di prendere freddo e gestire al meglio la regolazione del sudore sono i primi obiettivi di questo capo indispensabile. Sul nostro portale calzeperpassione.com puoi trovare un’ottima selezione di modelli sia semplici e basici che con ricami ad un prezzo estremamente competitivo. 

Filtra perChiudi (5 prodotti)

Nuovi prodotti

Prezzo

5,00 € - 15,00 €

Visualizza/Nascondi più opzioni

Colore

Ricambi in pizzo

Il prodotto è stato aggiunto alla lista dei desideri