Blog menu

Ultimi post

Trend autunno inverno 2023, come abbinare la canotta bianca donna

89 Visualizzazioni 0 È piaciuto
 

Canotta bianca da donna

Ci sono capi must have che resistono al cambio repentino delle mode e non possono mai mancare nell'armadio, come ad esempio la canotta bianca, perfetta per ogni stagione e le donne di ogni età. Questa maglia senza maniche in ogni caso si deve scegliere e abbinare con molta attenzione per ottenere un risultato particolarmente curato e originale. Vediamo, qui di seguito, quali sono i trend autunno inverno 2023 per fare accostamenti azzeccati.

Canotta bianca: il capo che fa sempre tendenza

Come suggeriscono le ultime sfilate, la canotta bianca è un vero e proprio passe-par-tout, nonché una valida alternativa alla t-shirt e alla camicia bianca, che può essere sfoggiata da mattina a sera per essere sempre comode.

Conosciuta nel gergo della moda come tank top, la canotta bianca, in base a come viene abbinata, può diventare sportiva, elegante, sofisticata e chic. Tutto dipende da come si desidera apparire e naturalmente dallo stile del capo.

Esistono infatti diverse tipologie di canotte bianche sulle quali poter spaziare, come ad esempio quelle realizzate in morbido jersey, che rimangono morbide lungo i fianchi, dalla vestibilità aderente, con scollature più o meno ampie, spalline larghe o sottili.

Come abbinare la canotta bianca donna: alcuni suggerimenti

A differenza di quello che si potrebbe pensare, i nuovi trend autunno inverno 2023 vedono come protagoniste le canotte intime, che non devono necessariamente restare celate sotto le maglie e i pullover.

Capi del genere, infatti, si possono lasciare intravedere sotto una giacca di pelle, un trench e un soprabito.

La canotta bianca è inoltre perfetta anche sotto i cappotti, portata da sola, ma anche indossata a strati insieme a cardigan di lana dalla vestibilità oversize e maxi-pull.

Resta inoltre intramontabile l'abbinamento canotta bianca e denim, ma adesso si può persino osare e sfidare le classiche convenzioni associando questo capo così semplice con longuette, pantaloni palazzo e a vita alta, short e stivali al ginocchio con tacco.

Particolarmente raffinato è poi il look total white, composto ad esempio da canotta e tailleur, da sdrammatizzare con accessori vivaci, come collane con pietre variopinte o borse decorate con strass.

Insomma le opzioni per abbinare al meglio la canotta nel 2023 sono più di quelle che si possano pensare, ma spesso proprio con l'aiuto degli accessori sarà possibile creare outfit ogni giorno differenti e in base all'umore. Largo

spazio quindi alla canotta bianca con foulard, ampi scialli che proteggono dal freddo, collier scintillanti, orecchini vistosi e molto altro ancora.

Altre cose da sapere sull'abbinamento della canotta bianca

Il grande successo della canotta bianca andrebbe ricercato nella sua grande versatilità, visto che questo capo sta praticamente bene con tutto e si adatta perfettamente a qualsiasi fisicità, minimizzando i difetti e facendo apparire più femminili.

Chi ha un addome asciutto e scolpito potrà inoltre puntare sui top bianchi che lasciano scoperto l'ombelico e possono essere portati anche durante le occasioni serali con gonne midi. Altrimenti ci sono sempre le canotte dalla linea fluida che non segna i fianchi, perfette da indossare fuori dai jeans e con completi gessati.

Canotte bianche per ogni donna

Le canotte bianche si caratterizzano spesso per lo stile abbastanza basic e senza fronzoli, aspetto che permette di essere sempre impeccabili senza esagerazioni e in ogni contesto.

Adesso che sono stati svelati i suggerimenti più interessanti su come portare questo capo non resta che scoprire subito il vasto assortimento di canotte bianche donna su Calze per Passione.

Le proposte disponibili sono pensate per soddisfare esigenze diversificate in fatto di stile e vestibilità.

Il catalogo costantemente aggiornato comprende infatti modelli con spalline strette e seducenti, inserti in pizzo, scollo a V, realizzati in cotone pettinato morbido a contatto con la pelle.

Non mancano poi canotte bianche in caldo cotone, provviste di eleganti ricami sulla parte frontale e spallina larga.

Tutte le soluzioni, contraddistinte dal prezzo competitivo, si possono scegliere in diverse misure e ti permetteranno di essere al passo con i tempi, nonché di sfoggiare look che non passeranno inosservati.

 
Questo post sul blog ti è piaciuto?
Pubblicato in: Intimo da donna

Lascia un commento

Il prodotto è stato aggiunto alla lista dei desideri