Blog menu

Ultimi post

L'Importanza delle Calze da Lavoro: Comfort, Sicurezza e Salute per i Professionisti
L'Importanza delle Calze da Lavoro: Comfort, Sicurezza e Salute per i Professionisti
9 visualizzazioni 0 È piaciuto

Nel contesto lavorativo, l'abbigliamento gioca un ruolo chiave nel garantire comfort e prevenire problemi di salute,...

Leggi di più
Come conservare la biancheria per non farla ingiallire: Consigli pratici
Come conservare la biancheria per non farla ingiallire: Consigli pratici
15 visualizzazioni 1 È piaciuto

Scopri come mantenere la tua biancheria sempre bianca e fresca. Guida completa su come lavare e conservare la...

Leggi di più
Calze per viaggiare - comfort e stile per ogni avventura
Calze per viaggiare - comfort e stile per ogni avventura
22 visualizzazioni 0 È piaciuto

Scopri come scegliere le migliori calze per viaggiare e perché sono essenziali per i lunghi viaggi aerei. Visita il...

Leggi di più
Cravatta e calzini abbinati: segreti di stile svelati
Cravatta e calzini abbinati: segreti di stile svelati
38 visualizzazioni 1 È piaciuto

Scopri l'arte di abbinare cravatta e calzini con stile! Trova il match perfetto per il tuo vestito seguendo i nostri...

Leggi di più
Calze tecniche per fare sport: massima performance e comfort
Calze tecniche per fare sport: massima performance e comfort
48 visualizzazioni 0 È piaciuto

Eleva la tua pratica sportiva con le calze tecniche. Calzini per yoga, pilates, running, trekking e molto altro... Al...

Leggi di più

Lingerie donna: l'intimo di tendenza quest'inverno - Calze per Passione

950 Visualizzazioni 0 Piace
 

lingerie donna

Ti stai chiedendo come sarà l'intimo di tendenza per quest'inverno in modo da non farti trovare impreparata? Prima di scoprire tutte le novità più gettonate dalle donne di ogni età, ricorda che l'underwear svolge un ruolo determinante per un look impeccabile. 

Ecco perché in fase di scelta della tua lingerie dovrai considerare le forme del tuo corpo, nonché gli abiti che vorrai indossare.

Naturalmente non dovrai tralasciare le tue preferenze e quel necessario tocco di femminilità che non guasta mai! 

Biancheria intima: i trend di quest'inverno 

La lingerie per donna che risponde alle mode del momento comprende numerosi capi che ti garantiscono massimo comfort e libertà di movimento. Bralette, top, slip e body, sono quindi pensati per farti sentire a completo agio da mattina a sera, per questo il più delle volte sono realizzati con tessuti naturali, come il cotone, che si rivelano comodi e non si notano neanche sotto abiti più aderenti. 

Bisogna poi considerare che con l'intimo di tendenza per la stagione invernale riuscirai a valorizzare le tue forme, a prescindere dalla fisicità longilinea o curvy. 

intimo di tendenza

Un'altra interessante caratteristica della nuova lingerie femminile è sicuramente lo stile divertente. Spaziando fra le varie soluzioni, infatti, troverai modelli, anche abbastanza sexy, dai colori insoliti come ad esempio verde brillante, porpora, arancio, turchese, frutti di bosco e molto altro ancora. In linea generale le nuance sono particolarmente accese, pop e sfiziose. 

L'ultima tendenza che merita una segnalazione è l'intimo classico ma reinventato, per cui potrai acquistare culotte pin up anni '50, perizomi a vita alta, reggiseni a balconcino con inserti bicolore e vari capi che combinano tessuti e colorazioni per un risultato elegante e allo stesso tempo retrò. 

Seduzione e massima praticità 

Quest'inverno potrai sfoggiare i look che più ti piacciono minimizzando i piccoli difetti con l'intimo modellante, grazie al quale sedurre, ma senza provare fastidio, come ad esempio rossori in caso di sfregamenti. Largo spazio, quindi, alle guaine modellanti, agli slip tradizionali con effetto contenitivo sulla zona dell'addome, ai reggiseni push-up con coppe imbottite graduate e ai pantaloncini in cotone modal con cuciture piatte. 

I capi intimi per l'inverno sono inoltre studiati per garantirti massimo tepore anche durante le giornate più fredde. A questo riguardo si ricordano le canotte con spalline sottili o larghe, le maglie di cotone a manica lunga e le raffinate t-shirt in cashmere. Questi modelli svolgono un'azione termoregolante, per cui proteggono dai malanni stagionali facendoti perché contrastano gli sbalzi termici. 

Nuovi capi intimi invernali per ogni occasione 

A differenza di quello che si potrebbe pensare, l'intimo di tendenza per l'inverno non è ideale solo per le occasioni speciali, ma potrà essere indossato ogni giorno. I modelli si adattano senza problemi anche ai vestiti più scollati, dalla vestibilità slim e sono disponibili in tutte le misure. 

Cerchi underwear che possa andar bene in qualsiasi situazione? Allora potrai dare uno sguardo alle proposte del brand Jadea, l'intimo che ama i corpi delle donne e con il quale non puoi sbagliare. Tutte le collezioni sono state messe a punto per esaltare la bellezza delle giovanissime e delle donne più mature, ma non solo. 

Ogni capo intimo in cotone, microfibra e realizzato con tessuti di ultima generazione, si rivela molto resistente nel tempo e ideale per outfit casual, formali e da sera. 

Dove trovare intimo femminile di tendenza per quest'inverno 

Acquistare i capi intimi che possano fare al tuo caso e secondo le ultime tendenze non è così semplice come si potrebbe pensare. D'altra parte sul mercato l'assortimento è abbastanza vasto, per cui è normale andare in confusione con il rischio di fare uno shopping lontano dalle tue aspettative. 

Meglio non ripiegare su proposte anonime e low cost che non ti garantiscono praticità e durevolezza nel tempo. Per fare uno shopping online in tutta sicurezza non ti resta che sfogliare l'ampio catalogo di intimo donna su Calze per Passione, in cui trovare ciò che ti serve senza stress. 

La nostra selezione di lingerie da donna è così variegata che non sarà per nulla complicato trovare ciò che ti serve in poco tempo!

 
Questo post sul blog ti è piaciuto?
Pubblicato in: Intimo da donna

Lascia un commento

Il prodotto è stato aggiunto alla lista dei desideri