Intimo da donna

Intimo da donna

Non solo seduzione ma anche comodità e praticità: la linea di intimo da donna è vasta e sceglie tante tipologie di proposte differenti. Slip, canotta, maglia ma anche guaine modellanti e culotte fanno parte delle proposte che puoi trovare su calzeperpassione.com.

Canotta o maglia?

La maglieria intima si divide fondamentalmente tra due proposte: la canotta e la maglia. Proprio come per l’intimo maschile, anche quello femminile, prevede la doppia scelta ma nel caso delle proposte per donna si trovano anche inserti in pizzo e decorazioni per rendere più uniche le proposte. Per poter garantire un’ottima termoregolazione del corpo, mantenere al caldo durante l’inverno e proteggere dai malanni di stagione vengono proposti questi capi in tessuti differenti. La maglia presenta una mezza manica mentre la canotta ha solitamente uno scollo più profondo per adattarsi ai capi estivi o a quelli più scollati e smanicati.

Slip: tutte le tipologie tra cui scegliere

Grande spazio invece nella selezione di slip: la parte inferiore dell’intimo femminile prevede numerose varianti. Culotte, guaina contenitiva, pantaloncino e mutandina tradizionale si alternano con taglie dalla Small alla XL nei colori bianco, nude e nero. Grande attenzione viene posta verso il materiale di composizione, prediligendo cotone e filati naturali per evitare di irritare le zone più delicate. Gli slip vanno scelti con cura non solo nella taglia e nel filato ma anche nella vestibilità: vita alta per contenere, pantaloncini per evitare lo sfregamento alle cosce. Se devi fare una scelta sullo slip per la quotidianità punta sul cotone evitando invece i tessuti sintetici da riservare per occasioni speciali. Se lo slip a vita alta è perfetto per modellare la pancia appiattendola e aiutando nella vestibilità, la culotte è invece indicata per lavorare al meglio su glutei e fianchi così come il pantaloncino che riesce anche a modellare la zona delle cosce. 

Il prodotto è stato aggiunto alla lista dei desideri