Slip

Slip da donna

In tessuti naturali, le slip sono tra i capi fondamentali della linea di intimo da donna. Tra le proposte spiccano modelli in cotone nella variante di colore bianco, nero o natural. Con una copertura taglie dalla Small alla XL si alternano culotte, guaina contenitiva, pantaloncino e slip dei migliori marchi come ad esempio Jadea o Sensi.

Come scegliere l’intimo giusto

Scegliere l’intimo giusto non è solo questione di gusti ma anche di fisionomia e di look. La biancheria non andrebbe notata. Prima di scegliere il tipo di modello è importate valutare i tessuti: prediligere il cotone nella quotidianità significa mantenere alti i livelli di igiene ed evitare irritazioni. Pizzo e tessuti sintetici sono invece consigliati durante occasioni speciali. Per la scelta dei modelli invece vi sveliamo una carrellata di quelli più popolari in vendita sul nostro sito.

Slip o culotte

Le slip sono le classiche mutandine disponibili sia a vita alta che a vita bassa; sono prodotte in cotone e sono ottime per la loro vestibilità che lascia libertà di movimento. Le culotte invece sono un modello più moderno ideale per valorizzare il lato B e coprire completamente i glutei. Questa tipologia viene spesso apprezzata da chi ha forme più morbide poiché regala un effetto valorizzante.

Guaina contenitiva

Le slip fatte a guaina sono perfette per chi ama indossare capi attillati o per chi cerca intimo modellante. Con struttura contenitiva vanno ad offrire un ottimo sostegno ai glutei, lavorando poi nell’appiattire la pancia. Questo prodotto è perfetto per essere indossato in abbinamento a capi aderenti ma non solo. Non si tratta di una scelta sensuale ma sicuramente molto pratica.

Pantaloncino

Lo slip a pantaloncino è invece ottimo per chi cerca un supporto in grado di lavorare non solo su pancia e fianchi ma anche sull’interno coscia. È spesso una delle zone più problematiche poiché difficili da tonificare, questo porta a sfregamenti fastidiosi che possono sfociare in irritazioni soprattutto durante l’estate. Il pantaloncino è quindi un’ottima scelta per evitare lo sfregamento delle cosce permettendo di sfoggiare gonne e abiti in totale serenità. 

Il prodotto è stato aggiunto alla lista dei desideri